Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo a sorpresa: può arrivare a parametro zero

Nome nuovo in casa Inter con Beppe Marotta che sta già studiando la strategia per affondare il colpo. Il giocatore può arrivare a zero. Negli ultimi anni la situazione economica dell'Inter non è di certo stata rosea e a tenere sempre alta l'asticella sono state le grandi mosse di (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

La sua avventura a Napoli è durata solo dodici mesi e sicuramente non è stata esaltante ma senza dubbio la ricorderà per tutta la sua carriera. Mauro Meluso è intervenuto in questi minuti ai microfoni di Sportitalia e ha commentato con alcuni aneddoti e retroscena l’ultima stagione del Napoli, una delle peggiori degli ultimi anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un mea culpa degno di chi si è assunto molte responsabilità riguardo l’annata disgraziata del Napoli, squadra reduce dalla vittoria dello Scudetto che non è riuscita a replicare lo strepitoso percorso del 2022/2023. (Europa Calcio)

A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto anche Francesco Modugno. “Il Napoli sta pensando a movimenti in linea mediana per varie necessità. (Terzo Tempo Napoli)

LIVE Di Lorenzo in conferenza stampa da Castel di Sangro: “Conte importante in questa vicenda, ma voglio che sia chiaro che io sono rimasto perché volevo rimanere “

Calciomercato Napoli: il DS Manna al lavoro per una possibile rivoluzione azzurra. Due nomi top nel mirino per rinforzare la squadra. Il Napoli è al lavoro per sostituire Jesper Lindstrom, passato ufficialmente all’Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto. (Napolipiu.com)

Di seguito le parole dell’ex capitano del Napoli. Francesco Montervino, dirigente sportivo ed ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Conferenza stampa Di Lorenzo live da Castel di Sangro. Il capitano del Napoli chiarisce il suo futuro. Segui gli aggiornamenti in tempo reale. Il 26 luglio segna un momento cruciale per i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)