Sorpresa Juve: colpo dall’Argentina, è fatta

La Juve chiude un altro acquisto estivo, del tutto inaspettato: un nuovo talento dall’Argentina vestire il bianconero. Ecco tutti i dettagli. Sono tanti i nomi che ruotano attorno al club torinese, che sta operando una profonda rivoluzione della propria rosa. Diversi acquisti sono già stati conclusi – Douglas Luiz, Khephren Thuram, Juan Cabal, Michele Di Gregorio – ma altri ne devono ancora portati a termine, per dare a Thiago Motta la squadra di cui avrà bisogno per affrontare la stagione che verrà. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il Trankiiiii, che sta per tranquillo, nella storia Instagram postata dall’agente Guastadisegno a Soulé (in una foto che li vede abbracciati, poi puntualmente rilanciata dal ragazzo sul suo profilo con l’aggiunta della scritta “Dale hermano”, Vai fratello) pesa tanto quante sono le i che il procuratore ha aggiunto. (ilmessaggero.it)

La partita finale si è giocata sulla percentuale di futura rivendita dell’argentino: la Juve pretendeva il 20% mentre nell’offerta arrivata da Trigoria non era presenta alcun riconoscimento. Il Tempo (L. (Pagine Romaniste)

Risultato? Una giornata memorabile. Effetto Matias Soulé. (LAROMA24)

Friedkin rilancia la Roma: Soulè, il centravanti e il nuovo stadio

AS ROMA NEWS – In un momento particolarmente difficile dell’anno, tra un mercato che stentava ad accendersi e un progetto stadio che sembrava essere destinato a incagliarsi nelle maglie della burocrazia romana (e italiana), ecco arrivare l’improvvisa sterzata dei Friedkin. (Giallorossi.net)

Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il Milan sprinta e sorpassa Roma e Lazio nella corsa a un giovane attaccante, considerato tra i giocatori più promettenti in tutta Europa. (Minuti Di Recupero)