Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi?

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? L'Inter vuole continuare la sua corsa e di fronte ci sarà uno dei clienti peggiori della Serie A: venerdì 30 agosto alle 20:45 a San Siro arriva l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Simone Inzaghi sorride guardando la sua squadra ritrovare vittoria e fiducia, ma anche facendo la conta all'interno del gruppo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Inter è già antivigilia del primo big match di campionato contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E per l'occasione, secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi starebbe pensando ad un cambio a sorpresa: "Le chance di titolarità per Frattesi arriveranno. (fcinter1908)

Il capitano ha svolto questa mattina una seduta di allenamento quasi totalmente con il resto della squadra e l'argentino è adesso certo di una convocazione per venerdì, pur sembrando destinato inizialmente alla panchina. (Fcinternews.it)

Fra i ballottaggi in vista di Inter-Lecce, seconda giornata di campionato in programma sabato 24 agosto alle 20:45, c’è proprio quello tra Frattesi e Mkhitaryan. (Passione Inter)

Cds – Inter, De Vrij convocato contro l’Atalanta. Le sensazioni su Lautaro

Il centrale olandese ha, infatti, recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra subito lo scorso 7 agosto ed è ufficialmente a disposizione di Simone Inzaghi; ieri ha svolto tutta la seduta di allenamento con il resto dei compagni di squadra e, salvo sorprese, sarà convocato per il match di venerdì contro l'Atalanta a San Siro (fcinter1908)

La terza giornata di Serie A inizierà venerdì, quando l'Inter ospiterà l'Atalanta a San Siro per il primo big match del weekend prima della sosta. Il gol segnato da entrambe le squadre è invece fissato in lavagba a 1.63. (Fcinternews.it)

I primi segnali giunti in allenamento sono stati positivi, soprattutto per Lautaro Martinez. (Fantacalcio ®)