F1 | FIA e FOM svelano le novità per il 2025: UFFICIALE il nuovo sistema di raffreddamento per i piloti
FIA e FOM hanno rivelato diverse novità per la F1, le quali entreranno in vigore dal 2025 per una migliore serie. La stagione 2024 della Formula 1 si conclude con grande entusiasmo, segnando un capitolo storico come la più lunga mai disputata. Il Presidente della FIA, insieme a Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore Delegato della Formula One Management (FOM), ha celebrato il successo dell’anno e delineato le prospettive future dello sport (F1inGenerale)
La notizia riportata su altri giornali
Poche storie, il 2025 della Formula Uno è già iniziato e - in attesa della rivoluzione tecnica 2026 - la prossima stagione al via alle porte della prossima primavera dall'Australia (un gradito ritorno all'alba del Mondiale) scodella già uno scenario all'insegna della continuità dal punto di vista tecnico, con le Big Four McLaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes (in stretto ordine di classifica) nettamente avvantaggiate sul resto del gruppo, ma un panorama molto aperto e incerto dal punto di vista dei piloti. (Sport Mediaset)
La Formula 1 lo scorso anno arrivava da un 2023 a senso unico e in tanti temevano un nuovo dominio targato Verstappen, eppure ad Abu Dhabi si è chiuso un campionato combattuto, con ben sette vincitori diversi e quattro team a giocarsi le sorti di un mondiale entusiasmante ben oltre le attese. (La Gazzetta dello Sport)
News F1 10/12 – Riepilogo di tutte le notizie pubblicate oggi, Martedì10 Dicembre 2024, dalla redazione di Formulacritica. Red Bull Revolution: Checo silurato, Lawson e Hadjar in rampa di lancio – Perez verso l’uscita, mentre la scuderia di Milton Keynes e la controllata Visa Cash App ridefiniscono le loro line-up per il 2025. (Formulacritica)
È già tempo di pensare alla nuova stagione, che scatterà in Australia e si concluderà ancora ad Abu Dhabi, con una tappa finale prevista all'inizio di dicembre. Ecco il calendario F1 del Mondiale 2025. (Sky Sport)
IL CALENDARIO DELLA F1 2025 - PROGRAMMA DEI TEST POST SEASON (Sky Sport)
È stato un campionato bello e combattuto come non si vedeva da tre anni ovvero dall’incredibile epilogo di Abu Dhabi 2021, quello del duello e delle successive polemiche tra l’olandese ed Hamilton), con la McLaren capace di diventare la seconda forza del campionato e Lando Norris in grado di rimontare fino a contendere il titolo a Max. (GQ Italia)