La conta degli infortunati di Motta: "Out in cinque, compreso Koopmeiners. Weah e Fagioli ok"

La conta degli infortunati di Motta: Out in cinque, compreso Koopmeiners. Weah e Fagioli ok
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)

L'allenatore della Juventus è alle prese con la spinosa gestione del caso Douglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva ma ancora non inserito nelle dinamiche di gioco. (SpazioJ)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida della Lazio: "Ho visto bene i giocatori rientrati, si sono allenati bene, hanno fatto un ottimo allenamento. Saremo pronti per affrontare la Lazio". (Calciomercato.com)

Juve, Motta su Douglas Luiz: "Periodo no serve per vedere la reazione. È sulla strada giusta"

Ma tornano Weah e Fagioli» conferma il tecnico bianconero alla vigilia. «Non avremo a disposizione Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. (ilmessaggero.it)

E adesso? Adesso è il momento di mostrare i perché dell'investimento bianconero, con le parole di Thiago Motta a racchiudere tutte le aspettative: "L'avete visto poco - dice -, ma lui è un giocatore forte". (Calciomercato.com)

Uno dei giocatori più sotto la lente di ingrandimento in casa Juventus, in questo inizio di stagione, è senza dubbio Douglas Luiz, arrivato in estate dall'Aston Villa ma ancora non pienamente all'interno del gruppo dei più utilizzati da Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)