La conta degli infortunati di Motta: "Out in cinque, compreso Koopmeiners. Weah e Fagioli ok"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)

Live TMW Motta: "Domani ci saranno Weah e Fagioli. Douglas Luiz? Sta benissimo" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

Juventus Lazio – Si avvicina a grandi passi la ripresa della Serie A e fra i match più interessanti dell’8^ giornata ci sarà senz’altro il confronto fra Juventus e Lazio. Alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni significative. (FantaMaster)

Thiago Motta: “La prestazione porta al risultato. In sei out, vi dico che Douglas Luiz…”

Così avanziamo nella vigilia, con le parole di Thiago che danno poche indic (ilBianconero)

“Voglio vedere la prestazione perché ti porta ad avere il risultato alla fine, non l’ho mai voluta solo per estetica. Credo ciecamente che la squadra che gioca bene ha più possibilità di vincere, poi ci sono anche altri momenti ma per giocare bene intendo difendersi bene, pressare bene, ricompattarsi, avere umiltà e generosità, stare insieme per poi pressare avanti, uscire con la palla, attaccare gli spazi che dobbiamo, la vera voglia di attaccare la porta… tante cose bene insieme per avere più probabilità dell’avversario di vincere. (Europa Calcio)

Difendersi bene, fare bene la prima pressione, avere umiltà e generosità di difendere in un blocco per poi pressare in avanti. Dicendo giocando bene intendo tante cose. (fcinter1908)