Luna Rossa, oggi la semifinale della Louis Vuitton Cup contro American Magic: orario e dove vederla in tv e st

Una grande partenza nelle semifinali della Louis Vuitton Cup. L'imbarcazione italiana Luna Rossa va in vantaggio 2-0 su American Magic e tiene vivo il sogno di giocarsi l'America's Cup contro New Zealand. I timonieri Spithill e Bruni hanno guidato il team sponsorizzato Prada Pirelli a due vittorie contro la barca dello Yacht Club di New York (ilmessaggero.it)

Su altre testate

INTERVISTA ESCLUSIVA La decisione di INEOS Britannia di scegliere Alinghi Red Bull Racing come avversaria per la semifinale di Louis Vuitton Cup non ha sorpreso per nulla il team di Luna Rossa Prada Pirelli, già concentrata sui prossimi obiettivi piuttosto che sulla creazione del tabellone. (Sport Mediaset)

I timonieri Spithill e Bruni hanno guidato il team sponsorizzato Prada Pirelli a due vittorie contro la barca dello Yacht Club di New York. Una grande partenza nelle semifinali della Louis Vuitton Cup (ilmessaggero.it)

L'equipaggio guidato da Max Sirena esordirà nel pomeriggio di sabato 14 settembre contro il team statunitense, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset Dopo qualche giorno di stop per rimettere in ordine le idee, la Louis Vuitton Cup riparte con le semifinali. (Sport Mediaset)

Max Sirena carica Luna Rossa Prada Pirelli in vista delle semifinali di Louis Vuitton Cup: "Vogliamo andar più lontano possibile, cambia poco chi affrontiamo"

L’imbarcazione italiana è tornata in acqua a Barcellona vincendo le prime due regate contro il team statunitense. L’altra sfida è tra Ineos Britannia e Alinghi Red Bull. Vince chi arriva per primo a 5 successi: si continuerà quindi almeno anche domani e lunedì. (Sky Tg24 )

Sconfitta in entrambi gli scontri diretti disputati sin qui a Barcellona, l’imbarcazione rossocrociata dovrà aggiudicarsi 5 regate (in programma dal 14 al 19 settembre) per avere la meglio e centrare un posto nella finalissima contro la vincente di Luna Rossa - American Magic (RSI.ch Informazione)

Le imbarcazioni adottate appartengono alla classe AC75, adottata già nell’edizione del 2021. Dal 14 al 19 settembre, sulle acque di Barcellona, è tempo di semifinali per il torneo internazionale di vela. (Olympics)