Pergo a Caravaggio contro l'Atalanta U23: qui ha già vinto...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremaOggi.it SPORT

L’ultimo posto è lì a ricordare che c’è da correre e da correre tanto. Tuttavia, l’ultimo risultato, con la rimonta contro la FeralpiSalò e il successo sfiorato nel finale, suggeriscono che la strada intrapresa è quella giusta. Come spesso però è successo nella storia recente della Pergolettese, adesso bisogna iniziare a correre in trasferta, dove i gialloblu, tra Vercelli e Zanica non hanno ancora segnato un gol e hanno incassato due sconfitte. (CremaOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Succede tutto nella ripresa, prima gli ospiti vanno in vantaggio... (Tuttocampo)

Tanti gol e tanto spettacolo nelle gare del pomeriggio della sesta giornata di Serie C. Nel Girone A l’Atalanta U23, trascinata da Vlahovic autore di una doppietta, infligge un pesante 5-1 contro la Pergolettese, mentre l’Alcione Milano vince 2-0 in casa del Caldiero Terme, alla seconda sconfitta di fila. (Milan News)

Il risultato è una sonora lezione calcistica per una squadra, quella cremasca, che è sempre più desolatamente ultima in classifica, priva di idee e di mordente, disorientata e poco battagliera. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il commento alla partita è del tecnico Francesco Modesto: "Bravi i ragazzi a reagire". (Atalanta)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Si è conclusa la sfida tra Atalanta e Pergolettese, con la vittoria dei bergamaschi per 5-1 grazie alle reti di Vlahovic, doppietta per lui, Del Lungo, Bergonzi e Vavassori. (Tutto C)

Nonostante il gol subito, mantiene la calma per tutto il match e si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Prestazione solida e sicura tra i pali. ATALANTA U23-PERGOLETTESE 5-1 (Tutto Atalanta)