Coppa Davis oggi, al via Italia-Australia - LA DIRETTA

Il primo a scendere in campo per gli azzurri è Matteo Berrettini Dopo la vittoria in Coppa Davis contro l’Argentina, l’Italia guidata da capitan Filippo Volandri torna in campo. Domani, sabato 23 novembre, gli azzurri guidati dal numero uno del mondo Jannik Sinner affrontano l’Australia che ha battuto gli Stati Uniti 2-1. Si tratta di un remake della finale dello scorso anno che ha visto la Nazionale Azzurra trionfare dopo 47 anni. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Italia-Australia è in programma a partire dalle 13 di sabato 23 novembre. L'Italia si è qualificata alla semifinale battendo l'Argentina in rimonta dopo la sconfitta di Musetti all'esordio con Cerundolo. (Vanity Fair Italia)

La partita sarà visibile in chiaro. Sulla tv pubblica verranno trasmesse su Rai 2 le partite degli italiani. ITALIA – AUSTRALIA, C’È LA DIRETTA IN CHIARO: DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH DI COPPA DAVIS (Stadionews.it)

Appuntamento con la storia, di nuovo. L'Italia si gioca un posto nella finale di Davis per bissare il successo del 2023, contro c'è l'Australia. (Sky Sport)

Coppa Davis, Sinner e l'Italia sfidano l'Australia in semifinale: quando si gioca e dove vedere i match in tv (in chiaro e in streaming)

Il collegamento con Malaga si apre alle 13, la telecronaca degli incontri è affidata a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico, le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli. (La Stampa)

Dopo la vittoria contro l'Argentina in rimonta 2-1 grazie al doppio Sinner-Berrettini, gli azzurri di Volandri tornano in campo oggi dalle 13. In caso di vittoria, sarebbe sfida con l'Olanda. (ilmattino.it)

Italia contro Australia: in palio c'è il pass per la finale di Coppa Davis. Sinner e compagni sono pronti: la pressione sale e la tensione fa tremare le gambe, ma quell'adrelina deve essere trasformata in energia positiva per conquistare la finale. (leggo.it)