Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 30 marzo: da Antonio Albanese a Daniel Craig
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna questa sera, domenica 30 marzo, su NOVE e in streaming su discovery+ una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Come al solito, Fabio Fazio sarà affiancato da Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto, sempre pronta con la sua letterina sui fatti della settimana. Non mancheranno anche alcuni ospiti fissi del programma, come il professor Roberto Burioni, ma anche quelli del Tavolo di seconda serata: Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e Max Giusti (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Un ruolo intenso e senza filtri per l'attore britannico. (ilmessaggero.it)
A Che Tempo Che Fa, Daniel Craig ha parlato di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino in uscita il 17 aprile: “Dopo James Bond volevo tornare a film più complessi dal punto di vista emotivo. Un ruolo intenso per l'attore britannico. (ilmessaggero.it)
A Che Tempo Che Fa, Daniel Craig ha ricordato il celebre spot per le Olimpiadi di Londra, in cui James Bond accompagna la Regina Elisabetta: “Danny Boyle mi disse cosa voleva fare e io gli risi in faccia! Poi siamo finiti a Palazzo, abbiamo girato, e lei è stata incredibile, ha addirittura improvvisato!”. (ilmessaggero.it)
Ma a colpire il pubblico non è stata tanto la sua presenza nella produzione della rete del gruppo Warner Bros. Daniel Craig è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa, ospite di Fabio Fazio nell’appuntamento andato in onda sul Nove domenica 30 marzo. (ilgazzettino.it)
L'attore è intervenuto nella trasmissione di Fabio Fazio per promuovere il suo prossimo film in uscita, Queer di Luca Guadagnino (Movieplayer)
L'ospitata di Daniel Craig Daniel Craig è stato l'ospite più atteso dell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa, andata in onda domenica 30 marzo su Nove. A colpire il pubblico, però, non sono state le domande fatte da Fabio Fazio bensì il modo in cui il celebre volto di James Bond si è presentato nello studio. (leggo.it)