Pep Guardiola resterà al Manchester City: contratto fino al 2026 con opzione per un altro anno. Atteso l'annuncio
Guardiola, arrivato nel 2016, supererà il traguardo delle 10 stagioni col club di Etihad Stadium e finora ha conquistato 18 trofei tra cui la Champions League del 2023. Questo rinnovo di contratto è una risposta forte del tecnico e dello stesso Manchester City in un momento molto complicato, visto che la squadra ha perso le ultime 4 gare prima della sosta, due in Premier League, una in Coppa di Lega e il 4-1 in Champions League subito a Lisbona dalla Sporting di Ruben Amorim, appena sbarcato a Manchester sponda United (Eurosport IT)
Su altri media
"Rinnovo? Non ho ancora deciso. Secondo quanto riporta The Athletic, il contratto dell'allenatore sarà prolungato di un anno con opzione di rinnovo fino alla stagione 2026-27. (fcinter1908)
Guardiola, sbarcato in Premier nel 2016, supererà i 10 anni alla guida dei Citizens. Visto il momento delicato che sta vivendo la squadra (reduce da quattro sconfitte di fila con Tottenham, Bournemouth, Sporting Lisbona e Brighton) la dirigenza ha accelerato la trattativa per mandare un segnale forte a tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)
Pep Guardiola rinnova col Manchester City per un altro anno, fino al 2026, per un'opzione per un'altra stagione. Alla faccia della mini crisi che sta colpendo i Citizens, reduci da due sconfitte in Premier (dove sono a 5 punti dal Liverpool capolista) e dai ko in coppa di Lega col Tottenham e in Champions in casa dello Sporting. (La Gazzetta dello Sport)
Pep Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua. (Calciomercato.com)
Luca Paesano 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:16) Prima i dubbi e le incertezze. Poi le voci di un possibile addio, di un ciclo concluso, di motivazioni ed energie svanite. Infine l'ipotesi di una Nazionale sulla sfondo, magari la Spagna o il Brasile. (DerbyDerbyDerby)
Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Pep Guardiola avrebbe raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con il Manchester City. (Sky Sport)