Shakira vittima di molestie: un fan la filma sotto il vestito durante un’esibizione. La reazione della popstar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shakira molestata in un club a Miami Si parla di molestie nei confronti di Shakira, che è stata vittima di uno spiacevole episodio durante una serata in un club di Miami per promuovere il suo nuovo singolo Soltera. La canzone è realizzata in collaborazione con Anitta e le due artiste si trovavano nel club sabato 14 settembre per un evento promozionale. L’evento si è tenuto al LIV di Miami: Anitta alla console e Shakira scatenata sul palco a ballare sulle note della nuova hit Soltera. (Radio Deejay)

Su altri giornali

Ha colto un fan a filmarle sotto il vestito e così Shakira ha interrotto lo spettacolo al LIV Miami ed è andata via dal palco (Sky Tg24 )

Shakira si stava esibendo insieme alla collega Anitta: un ragazzo ha cercato all’improvviso di rubare le immagini osé mentre la cantante ballava davanti al dj. Spiacevole disavventura per Shakira, rimasta vittima dell’azione di un “fan” che l’ha ripresa con lo smartphone sotto la gonna durante una serata in un club di Miami, negli Stati Uniti. (Virgilio Notizie)

È fondamentale garantire un ambiente sicuro per tutti», scrive un ammiratore sui social. Un altro: «È incredibile come alcuni ragazzi riescano da soli a trasformare una fantastica esperienza in una vicenda imbarazzante». (Vanity Fair Italia)

Recentemente si è tornati a parlare di questo orribile comportamento in seguito a un fatto accaduto alla famosissima cantante Shakira. Durante una sua esibizione all’interno di una discoteca la 47enne colombiana si è resa conto di quello che stava facendo un suo fan, puntando lo smartphone sotto la sua minigonna. (Virgilio Sapere)

Shakira, dopo decenni sulla cresta dell'onda, resta ancora una delle popstar più amate del mondo. La cantante colombiana ha saputo reinventarsi di continuo, soprattutto dopo la dolorosa separazione con l'ex marito Gerard Pique. (Liberoquotidiano.it)

Quando riprende a ballare, però, nota che il comportamento sgradito continua e così si tira giù il vestito, visibilmente a disagio, e scende dal palco. Lei a quel punto si ferma, gli spiega, anche a gesti, che ha notato che cosa sta facendo, e gli dice di smetterla. (Adnkronos)