EA Sports FC 25 gratis con Game Pass, per un periodo limitato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Game Pass fornisce molti bonus interessanti, in particolare la versione Ultimate, tra cui EA Play con cui potrete giocare EA Sports FC 25 gratis, da oggi, per un periodo limitato. Gli abbonati ad EA Play possono iniziare una prova di 10 ore del gioco, ben sette giorni prima del lancio ufficiale, e sperimentare nuovi modi per portare la loro squadra alla vittoria nella nuova stagione calcistica videoludica secondo Electronic Arts. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Con EA FC 25, finalmente questa modalità offre le partite realistiche che i fan desideravano da tempo, grazie a una nuova impostazione che potremmo definire abbastanza rivoluzionaria. La frustrazione della modalità Carriera (Powned.it)

Tra le novità più attese ci sono l'impiego dell'intelligenza artificiale con FC IQ, la nuova modalità Rush e l'estensione del calcio femminile alla Carriera (Sky Tg24 )

Facile conquistare la vittoria nella modalità carriera, e non, con una squadra composta da fuoriclasse e campioni del pianeta. Leggermente più difficile, eufemismo, andare avanti su FC 25, nuovo gioco di EA Sports uscito a settembre, con i giocatori più scarsi per rating overall Ben quarantacinque giocatori hanno ricevuto il più basso rating di FC 25, soprattutto provenienti dai tornei asiatici. (Goal Italia)

REDWOOD CITY, Calif. – 27 settembre 2024 – Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) invita i giocatori di tutto il mondo a sperimentare le innovazioni del gameplay e nuove esperienze social attraverso FC IQ e Rush con EA SPORTS FC™ 25, disponibile ora per PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch™. (Nerdmovieproductions)

Avvio sfortunato per EA Sports FC 25: tanti i player collegati e le modalità online sono subito fuori portata per gli appassionati. (eSportsMag)

Con l'inizio della nuova stagione calcistica, Ea Sports Fc 25 fa il suo debutto, ed è il primo aggiornamento dopo il rebranding e la separazione da Fifa dell'anno scordo. (Adnkronos)