Napoli, decisione a sorpresa di Simeone sul Torino: come cambia l’attacco nel mercato di gennaio

Getty e Calciomercato.com Il lungo infortunio di Duvan Zapata priva Vanoli del giocatore più importante della rosa e costringerà il Torino a correre ai ripari nel mercato di gennaio. La scelta di Vagnati risponde al nome del Cholito Simeone, profilo che piace tanto all’allenatore dei granata. Un primo contatto informale con il Napoli è già andato in scena nei giorni scorsi con una prima richiesta da circa 15 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. (Tutto Napoli)

Rossin: "Simeone al Torino? Il Napoli lo valuta 15 mln, vi svelo l'offerta dei granata" (CalcioNapoli1926.it)

Ma c'è il nodo cartellino: i partenopei pretendono 15 milioni, non un euro in meno ma il Toro ha proposto 10 milioni. Per Giovanni Simeone trattativa aperta tra Torino e Napoli. (Fanpage.it)

Si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone

Simeone a gennaio si può fare: ecco quanto balla tra domanda e possibile offerta (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Radio Punto Zero, l’esperto di mercato Emanuele Cammaroto si è espresso sulla situazione dell’attacco del Napoli, sottolineando le possibili partenze delle punte, soprattutto di Raspadori e Simeone. (Parma Live)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. (Torino Granata)