Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi domenica 29 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guida tv stasera 29 settembre 2024: prima e seconda serata Rai 1 21.30 SEMPRE AL TUO FIANCO Con Ambra Angiolini, Fortunato Cerlino, Thomas Trabacchi Per punizione, Sara porta Marina a Roma per l`estate. Mentre Sara è impegnata a gestire un`importante emergenza, Marina, triste e furiosa con i genitori, beve troppo a una festa, tanto da venire portata in ospedale. 23.35 Tg 1 Sera 23.40 Speciale TG1 Rai 2 21.00 9-1-1 Con Angela Bassett, Peter Krause Mentre sono in Florida per prendersi cura del padre malato di lei, Athena e Bobby indagano sulla scomparsa della sua amica d’infanzia, risalente a 45 anni prima. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolti tv ieri (29 settembre), Amici surclassa Mara Venier e Le Iene partono forte (senza Gentili): trionfi e flop Palinsesti televisivi ricchissimi che hanno visto il debutto del talent di Maria De Filippi e una prima serata all’insegna della fiction: ecco i dati auditel. (Libero Magazine)

Il palinsesto televisivo di ieri sera, domenica 29 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori fiction, programmi di intrattenimento, approfondimento e attualità. Su Rai 1 è andato in onda l'appuntamento con Sempre al tuo fianco, la fiction con Ambra Angiolini protagonista. (Fanpage.it)

Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Prima serata 20.30 - 22.30 TOTALE Rai generaliste+RaiNews24: 2 milioni 430 mila 29,3% (Rai Storia)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 29 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Sempre al tuo Fianco" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5. (ilgazzettino.it)

Disponibile anche su di Marco Zonetti (VigilanzaTv)