Juve fermata al fotofinish da Rebic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, impegnata ieri sera a Lecce, ha visto sfumare una vittoria che sembrava ormai certa a causa di un gol di Rebic al 93'. La squadra bianconera, nonostante le numerose occasioni create, ha dovuto fare i conti con la sfortuna dei pali e con una rosa dimezzata dalle assenze. La partita, iniziata con un buon ritmo da parte della Juve, ha visto i giallorossi di Lecce rispondere con determinazione, soprattutto nella ripresa.
Il vantaggio iniziale della Juventus è arrivato grazie a un'autorete di Gaspar, anche se il regolamento della Lega attribuisce il gol a Cambiaso. Tuttavia, la squadra di Thiago Motta non si è lasciata abbattere dall'episodio sfortunato e ha continuato a pressare gli avversari, mantenendo la calma e mostrando una notevole capacità di reazione.
Nel secondo tempo, la Juventus ha cercato di consolidare il vantaggio, ma la mancanza di efficacia sotto porta ha permesso al Lecce di rimanere in partita. La squadra di casa, infatti, ha continuato a spingere e, nei minuti di recupero, è riuscita a trovare il gol del pareggio con Rebic, che ha sfruttato una disattenzione difensiva dei bianconeri.
Al termine della partita, Mattia Perin, portiere della Juventus, ha sottolineato come le assenze pesino sulla squadra, ma ha anche evidenziato la forza del gruppo e la determinazione dei nuovi arrivati.