Morgan: "Mi dà grande gioia quello che sta facendo mia figlia Anna-Lou a Ballando con le stelle"

Fanpage.it anticipa il commento del cantautore sul percorso di Anna-Lou Castoldi a Ballando: "Pensavo di conoscerla, ma ha una tale ricchezza e vastità di mente e cuore che il suo spirito è inesauribile". Poi il messaggio per Asia Argento: "Se Anna-Lou sa suonare, cantare e conosce moltissime cose, incluse il mondo, le lingue e la letteratura, lo deve a sua madre, non a me". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La figlia di Asia Argento e Morgan a 'Da Noi ... a Ruota Libera' parla della dismorfofobia: "Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto!" (Adnkronos)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Anna Lou Castoldi a Da Noi a Ruota Libera: "Ballando? Temevo i pregiudizi, ho reso i miei genitori orgogliosi" La figlia di Asia Argento e Morgan si racconta a Francesca Fialdini e svela: "Mi vedevo un mostro" (Libero Magazine)

Inizia così il racconto di Anna Lou Castoldi, prima della bellissima esibizione insieme a Nikita Perotti nella quarta puntata di Ballando con le Stelle. La ragazza è tornata su una frase detta la scorsa settimana e ha raccontato meglio un periodo difficile della sua vita, gli ingrati anni delle medie, spiegando i problemi che ha dovuto affrontare, per dare un messaggio ai ragazzi che sono alle prese con le stesse difficoltà. (Today.it)

Anna Lou Castoldi: «Da bambina soffrivo di dismorfia. I compagni mi bullizzavano»

Aggiungendo anche come "i genitori dovrebbero essere i primi fan dei propri figli. Si è aperta a Ballando con le stelle raccontando parti di sé profonde e da Da noi...a ruota libera su Rai1 Anna Lou Castoldi ha spiegato: “Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l'impegno che sto dimostrando, mi darei un bell'otto!". (la Repubblica)

Anna Lou Castoldi si è aperta di fronte alle telecamere di Ballando con le stelle, raccontando di avere vissuto un periodo difficile caratterizzato dal bullismo subito dai compagni: “Pensavo di dover vivere un’eternità di delirio”. (Fanpage.it)

Di fronte alle telecamere, infatti, in un momento di prove con Nikita, la ragazza ha raccontato senza filtri un momento molto difficile della sua vita: andava alle scuole medie, soffriva di dismorfia ed era vittima del bullismo dei compagni. (Io Donna)