Tripletta Osimhen e due gol di Kvara, Napoli 6 fantastico: Sassuolo allo sbando

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Forse è troppo tardi, forse il distacco dalla Champions sarà impossibile da colmare, ma intanto è tornato il Napoli. E non soltanto per il roboante 6-1 con cui mortifica un Sassuolo sempre più fragile e in piena zona retrocessione: al Mapei Stadium s’è rivista la squadra campione d’Italia, quella che dominava e divertiva, che costruiva con i terzini e si esaltava con gli attaccanti. Sono tornati Osimhen (tripletta con assist) e Kvaratshelia (doppietta e assist), e con i gemelli del gol di nuovo abbracciati e sorridenti, chissà che a Calzona non riesca l’impresa di rimettersi davvero in corsa per l’Europa più nobile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)

Il tecnico dei partenopei punta sul fattore tifo: "Ne ho parlato alla squadra in riunione tecnica". (Fanpage.it)

CALCIO NAPOLI – Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, parlando della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e delle possibilità della squadra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

I campioni d'Italia vengono colpiti a freddo dal Sassuolo ma poi si scatenano, infliggendo una batosta memorabile ai neroverdi. (ilGiornale.it)

Il Napoli gioca a tennis a Reggio Emilia e fa di un sol boccone il Sassuolo al Mapei Stadium: tripletta di Osimhen che si porta il pallone a casa, doppietta di Kvara e rete di Rrahmani. Gol, set, partita. (corriereadriatico.it)

Radic arrota un destro che fa una curva a gomito e si infila nell'angolo. Una sera all'improvviso, sull'imbrunire della Via Emilia, si rivede il bagliore deflagrante e la luce buona del tricolore. (SSC Napoli)