Elden Ring: Nightreign non farà felici gli amanti delle "coppie"
Elden Ring: Nightreign, il nuovo spin-off multiplayer del capolavoro di FromSoftware, permetterà ai giocatori di affrontare l’avventura da soli o in cooperativa a tre, ma non in coppia. Il nuovo capitolo della serie Elden Ring (che trovate su Amazon) ha infatti ricevuto un primo trailer a sorpresa nel corso dei TGA. Il video aveva subito messo in risalto la natura multigiocatore del titolo, ma a quanto pare c'è qualche precisazione da fare. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima, aperta alla partecipazione della città e in programma per l’intera giornata del 19 dicembre, è un seminario dedicato interamente alla figura e alla produzione artistica di Toni Ferro, già direttore Aba dal 1982 al 1998, che nasce sulla scorta dell’importante lavoro svolto dall’Accademia in occasione della mostra “1538° – Appunti da un artista insonne”, allestita al Museo Marca a giugno scorso e curata dalle docenti Caterina Arcuri, Amelia Lasaponara e Francesca Giordano. (Corriere di Lamezia)
L’ultima edizione dei The Game Awards, la quale si è tenuta nella notte tra il 12 e il 13 dicembre scorso, ha portato con sé diverse sorprese, non solo nell’ambito delle varie premiazioni, ma anche per quanto riguarda gli annunci e i trailer: una delle sorprese più grandi per gli spettatori è stata sicuramente quella presentata da Bandai Namco e FromSoftware che hanno presentato un nuovo gioco ambientato nell’universo di Elden Ring (Player.it)
Non stupisce che le due società vogliano continuare a cavalcare l’onda lunga del successo di Elden Ring con lo spin-off standalone Nightreign, annunciato pochi giorni fa durante la cerimonia dei The Game Awards. (The Games Machine)
Elden Ring continua a far parlare di sé, superando ora l'intera saga di Dark Souls in termini di vendite, grazie a un notevole aumento di copie vendute che sembra essere stato spinto dall'espansione Shadow of the Erdtree. (Spaziogames.it)
FromSoftware ha confermato quello che un po’ tutti avevamo immaginato dopo aver visto il trailer di Elden Ring Nightreign, ossia che il prossimo videogioco dello studio giapponese includerà anche alcuni nemici tratti dalla serie di Dark Souls. (The Games Machine)
Nel corso di un'intervista con la rivista giapponese Famitsu, il game director Junya Ishizaki ha confermato ufficialmente che Elden Ring: Nightreign includerà nemici provenienti dalla serie di Dark Souls. (Multiplayer.it)