JD Vance atterra a Ciampino, i cecchini pronti sui tetti dell'aeroporto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Il vicepresidente degli Stati Uniti James David Vance è arrivato all'aeroporto di Ciampino. Molte le misure di sicurezza tra cui dei cecchini sui tetti. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Mattino)

Su altre fonti

D. Vance, proseguito con un pranzo di lavoro a cui hanno preso parte i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini. (Tiscali Notizie)

Vance. D. (il Giornale)

"Abbiamo alcune questioni da affrontare: aggiornero' la premier sui negoziati tra Russia e Ucraina, gia' in passato ne avevamo parlato, abbiamo un senso di positivita' e ottimismo". Lo ha detto, con una punta di umorismo, la premier Giorgia Meloni all'inizio dell'incontro con il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance a Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)

Buongiorno a tutti. Venerdì, 18 Aprile 2025 (Governo.it)

Ironia di Jd Vance durante l’incontro con Meloni a Palazzo Chigi. Così il vicepresidente Usa ha colto la palla al balzo per una battuta: “Anche se mi avesse chiamato strzo non lo avrei saputo, ma lo avrebbe fatto nella lingua più bella immaginabile”. (Il Fatto Quotidiano)

Imprevisto per la premier Meloni, quando rivolgendosi in inglese al suo ospite Jd vance, in visita a Palazzo Chigi, chiede: "Le dispiace se lo faccio in italiano, lo tradurranno...", poi in lingua madre si volge verso i funzionari presenti e chiede: "C'è qualcuno che lo traduce, però? No, lo traduco da sola... (Il Mattino)