Morata Milan, la RIVELAZIONE: Fonseca si AFFIDA a lui per provare l’IMPRESA con l’Inter

Morata Milan, la RIVELAZIONE: Fonseca si AFFIDA a lui per provare l’IMPRESA con l’Inter. La speranza dell’allenatore Fonseca farà molto affidamento su Morata e sulla sua fame di vittoria per provare a guidare il Milan in quella che, ad oggi, sarebbe una vera e propria impresa sportiva nel derby contro l’Inter. A rivelarlo è Tuttosport. L’attaccante spagnolo è tornato in campo sabato scorso col Venezia dopo aver smaltito il suo infortunio e con il Liverpool ha fornito un assist a Pulisic. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista del derby di domani sera a San Siro. All'uscita dal Centro sportivo di Carnago, Alvaro Morata, che sarà uno dei protagonisti della sfida contro l'Inter, è sceso dalla sua auto e si è intrattenuto con i tifosi, firmando autografi e scattando anche dei selfie. (Milan News)

"Per l'Inter vale molto, per il Milan vale tutto". Se la squadra di Paulo Fonseca (in bilico, si inizia a parlare di Maurizio Sarri) è reduce dal ko col Liverpool e da una sola vittoria in campionato, quella di Simone Inzaghi è uscita dall'incrocio con il Manchester City ancora più consapevole della propria forza e ha molto meno da perdere, anche se vuole riprendere a correre dopo il mezzo passo falso di Monza. (Fcinternews.it)

Pena: risentirne per gran parte delle partite successive, come hanno dimostrato gli ultimi anni. Certo, è solo una partita e vale solo 3 punti, ma si sa che gli umori di tifosi e calciatori sono maggiormente influenzati dall’esito della Stracittadina. (SportItalia.it)

Più che sui ricordi, Inzaghi punta sul presente per vincere il settimo derby consecutivo. Soprattutto se fatichi a fare gol. (il Giornale)

Lautaro perché, paradossalmente, con l'Inter non trova la via della rete dallo scorso 10 maggio (gol a Frosinone). Entrambi sono reduci da un inizio di stagione tutt'altro che brillante. (Pianeta Milan)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 16:31) Il capitano nerazzurro cerca il primo gol stagionale contro i cugini a cui non segna dalla semifinale di Champions di due anni fa (fcinter1908)