L'eShop di Nintendo Switch dà il via ai Saldi di Halloween, con giochi in sconto fino al 75%
Con l'arrivo di Halloween gli store digitali propongono spesso delle offerte a tema e anche l'eShop di Nintendo Switch si unisce alla tradizione dando inizio oggi ai "Saldi di Halloween", con tantissimi giochi in sconto fino al 75%. Si tratta, insomma, di un'ottima occasione per recuperare qualche gioco horror o con ambientazioni oscure a basso prezzo. Ma facciamo qualche esempio. Al momento potrete acquistare il bundle con Little Nightmares I & II alla modifica cifra di 14,99 euro, anziché 49,99 euro. (Multiplayer.it)
Su altri media
Chi l’ha detto che le console Nintendo sono adatte solo a un pubblico di ragazzini? In particolare su Nintendo Switch (che trovi da GameStop, a questo link) la casa di Kyoto è pronta a offrirci un Halloween davvero terrificante con alcune delle sue nuove uscite. (GameSoul)
Entro la fine del prossimo anno fiscale, che cade a marzo del 2025, Nintendo ha intenzione di rilasciare la nuova console di casa, la quale non è certamente una sveglia, che ormai tutti chiamano da oltre un anno “Nintendo Switch 2“: l’hardware di nuova generazione non è stato ancora né annunciato né mostrato dalla casa di Kyoto, ma l’annuncio ufficiale si sta avvicinando sempre di più ed è giunto il momento di recuperare tutti i titoli presenti nel backlog della console ibrida della grande N. (Player.it)
Dai francobolli alle monete, dai cellulari vintage alle opere d’arte, ogni pezzo racconta una storia unica. Questa pratica richiede ricerca, pazienza e spesso investimenti, ma può essere fonte di soddisfazione sia per il valore economico degli oggetti sia per la gioia di custodire piccoli frammenti di storia. (Proiezioni di Borsa)
Le promozioni per i videogiochi su console Nintendo sono particolarmente rari, motivo per cui questi sconti hanno solitamente ancora più attrattiva: grazie ai nuovi Sconti di Halloween, potrete approfittare addirittura di promozioni fino al 90% su tantissimi titoli in catalogo. (Spaziogames.it)