Treno deraglia in Ticino e a Monza crolla una pensilina. Circolazione in tilt sulle linee comasche

Treno deraglia in Ticino e a Monza crolla una pensilina. Circolazione in tilt sulle linee comasche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Mattinata di caos per pendolari e viaggiatori costretti a utilizzare i treni per spostarsi per motivi di studio e lavoro. Circolazione ferroviaria in tilt sulle linee comasche. Cancellazioni, ritardi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Circolazione bloccata sulla linea Milano-Lecco-Tirano a causa di un grave incidente avvenuto nella stazione di Monza poco prima delle 11. Un pezzo di cornicione si è staccato da una banchina e ha colpito un passeggero in attesa sul binario uno. (La Provincia Unica TV)

Una pensilina è crollata alla stazione di Monza e un frammento ha colpito un uomo. Per il momento non è dato conoscere le cause del crollo, le cui conseguenze si sono ripercosse inevitabilmente sul traffico ferroviario. (Virgilio Notizie)

Un ferito, tanta paura e circolazione ferroviaria in tilt a seguito del crollo di una pensilina in latero cemento avvenuto nella mattinata di oggi alla stazione di Monza. (La Repubblica)

Calcinacci piombano sulla banchina della stazione di Monza, treni in tilt

Nel cedimento è rimasta ferita una persona: si tratta di un uomo L'uomo, 34 anni, è stato soccorso e trasferito in codice giallo in ospedale. (Today.it)

Il crollo, come riporta Prima Monza, si è verificato sul binario 1. L'agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato subito sul posto i soccorritori in codice rosso: in particolare gli operatori del 118 hanno prestato assistenza ad un 34enne rimasto ferito ad un braccio a seguito del crollo. (Prima la Martesana)

Cancellazioni e ritardi anche sulle linee collegate a Lecco LECCO – Forti ripercussioni alla circolazione dei treni si stanno verificando da questa mattina sulle linee che toccano il capoluogo lecchese per la caduta di calcinacci da una pensilina della stazione di Monza (Lecconotizie)