Doppio addio per la Juventus: via libera Osimhen con lo scambio

L’attaccante nigeriano del Napoli, adesso in prestito al Galatasaray, rimane al centro dei rumors di mercato e sotto la lente d’ingrandimento dell’estimatore Giuntoli Non c’è solo Zirkzee nei radar della Juventus per rinforzare l’attacco nella sessione invernale del mercato. Il sogno di Thiago Motta in casa Manchester United resta l’olandese, mentre anche il nome di Rashford viene accostato ai bianconeri. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome di Marcus Rashford è al centro delle voci di mercato in questa sessione invernale. Secondo quanto riporta The Sun, il Napoli sarebbe interessato all’attaccante del Manchester United, con gli inglesi pronti ad aprire un dialogo che coinvolgerebbe anche Victor Osimhen (Napolipiu.com)

Il fascino della Premier League, il “discount” dei red devils - si fa per dire - e l'indiscrezione rilanciata dal "The Sun" che vede Osimhen al centro di un'operazione che potrebbe portare all'ombra del Vesuvio Marcus Rashford, pur di favorire l'approdo del bomber nigeriano alla corte di Ruben Amorim. (ilmattino.it)

Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano dalla sponda bianconera. La trattativa Danilo è la priorità per gli azzurri in questi primi giorni di campagna acquisti. Antonio Conte ha chiesto un difensore e il brasiliano è il primo nome nella lista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus su Zirkzee, l’assalto di Giuntoli: la risposta dello United

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, si starebbe concretizzando un’ipotesi di scambio con Marcus Rashford, gioiello del Manchester United. Victor Osimhen, il talento nigeriano di proprietà del Napoli, torna al centro delle attenzioni nel mondo del calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

In arrivo importanti aggiornamenti sul futuro del talento cristallino in forza allo United: Giuntoli sferra l'assalto e riceve la risposta del club inglese. L'attaccante olandese di proprietà del Manchester United è un pupillo del Football Director, Cristiano Giuntoli, che proverà (SpazioJ)