3 cose che (forse) NON hai visto in Udinese-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Udinese-Inter è stata presentata (giustamente) alla vigilia come una gara molto delicata per i nerazzurri, reduci da tre partite senza vittorie e da una brutta sconfitta nel derby. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 3-2 offrendo buone risposte in termini di atteggiamento e approccio, palesando tuttavia alcune lacune difensive già emerse negli impegni precedenti. Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato, all’interno di una partita convulsa e sofferta fino all’ultimo secondo. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. (fcinter1908)

Sommer, Acerbi e Bastoni raccolgono uno striminzito 5,5, mentre il peggiore è Bisseck con 5 ("In marcatura sull’uomo ha ancora bisogno di tante lezioni private. Sbaglia pure alcune letture, tra cui l’uscita sul secondo gol. (Fcinternews.it)

Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)

Lautaro Martinez rompe il digiuno da gol e torna ad essere decisivo. La doppietta del Toro a Udine rilancia l'Inter in classifica e soprattutto sul piano morale, certificando la reazione nerazzurra dopo il derby perso: il primo gol è stato fortunato ma da vero attaccante d'area, mentre il secondo è una vera e propria perla da fuori area. (Fcinternews.it)

Le buone notizie di certo non mancano, a partire dai tre punti che tornano a muovere la classifica dopo la sconfitta nel derby. L'Inter però non può accontentarsi, perché per puntare al bersaglio grosso sa bene che bisognerà fare meglio di così. (fcinter1908)

Polverosi: "Inter rilanciata per lo scudetto, ma un anno fa non avrebbe preso gol così" (L'Interista)