La stagione di Marc-André Ter Stegen è già conclusa

La stagione di Marc-André Ter Stegen è già conclusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Molto probabilmente la stagione di Marc-André Ter Stegen è già terminata. Il Barcellona ha comunicato che il proprio portiere, infortunatosi durante la partita di campionato spagnolo contro il Villarreal, si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. Il giocatore della Nazionale tedesca dovrebbe essere operato nella giornata di oggi. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Infortunio ter Stegen: il Barcellona sta cercando un portiere per rimpiazzare il tedesco, fuori per tutta la stagione: c’è anche un ex Lazio Il Barcellona deve fare i conti con l’infortunio di ter Stegen: il portiere ieri ha riportato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro e per questo motivo i catalani sono alla ricerca di un nuovo portiere. (Lazio News 24)

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Va bene l'eterna rivalità fra Barcellona e Real Madrid, ma a volte va messa da parte, come dimostra il portiere delle 'merengues' Thibaut Courtois. Il belga, dopo aver visto le immagini del grave infortunio occorso ieri al collega del Barça Marc-André Ter Stegen, uscito in lacrime dal campo durante la sfida contro il Villarreal, ha voluto mostrare la propria vicinanza al collega-rivale postando questa frase su X: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. (Sport Mediaset)

Barcellona, tegola ter Stegen: si temono 9 mesi di stop, catalani di nuovo sul mercato?

Il portiere ieri ko durante il match contro il Villarreal; andrà sotto i ferri.BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "I test effettuati da Marc ter Stegen hanno confermato la rottura completa del tendine rotuleo nel ginocchio destro. (Tiscali)

Quando le tragiche immagini dell'infortunio di Marc-Andre ter Stegen hanno fatto il giro del mondo, le speculazioni erano già in pieno svolgimento: Chi avrebbe sostituito il portiere della nazionale, vittima di un grave infortunio al ginocchio, nella Germania nei prossimi mesi? Marc-Andre ter Stegen ha appena preso il posto di Manuel Neuer nella porta tedesca e ora rischia di rimanere fuori per mesi. (Diretta)

Sei vittorie in sei partite, 22 gol fatti e 5 subiti. Il 5-1 sul campo di un avversario ostico come il Villarreal certifica le ambizioni del Barcellona, che vuole recitare un ruolo da protagonista ne LaLiga nonostante i tanti infortuni che stanno affliggendo la squadra di Hansi Flick. (TUTTO mercato WEB)