La stagione di Marc-André Ter Stegen è già conclusa

Molto probabilmente la stagione di Marc-André Ter Stegen è già terminata. Il Barcellona ha comunicato che il proprio portiere, infortunatosi durante la partita di campionato spagnolo contro il Villarreal, si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. Il giocatore della Nazionale tedesca dovrebbe essere operato nella giornata di oggi. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Oltre la rivalità, il messaggio di Courtois a ter Stegen: "Mi ha fatto male vederti così" (TUTTO mercato WEB)

Infortunio ter Stegen: il Barcellona sta cercando un portiere per rimpiazzare il tedesco, fuori per tutta la stagione: c’è anche un ex Lazio Il Barcellona deve fare i conti con l’infortunio di ter Stegen: il portiere ieri ha riportato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro e per questo motivo i catalani sono alla ricerca di un nuovo portiere. (Lazio News 24)

Marc-Andre ter Stegen ha appena preso il posto di Manuel Neuer nella porta tedesca e ora rischia di rimanere fuori per mesi. Le speculazioni sul suo sostituto sono già in pieno svolgimento. Alexander Nübel avrà una chance? Oliver Baumann avrà una chance? Oppure il commissario tecnico Julian Nagelsmann dovrebbe cercare di assicurare un ritorno alla leggenda della nazionale Manuel Neuer? Dopotutto, le prossime partite di Nations League si terranno a ottobre. (Diretta)

Ancelotti dispiaciuto per ter Stegen, poi l'accusa: "Il mondo del calcio deve riflettere"

Barcellona, tegola ter Stegen: si temono 9 mesi di stop, catalani di nuovo sul mercato? Sei vittorie in sei partite, 22 gol fatti e 5 subiti. Il 5-1 sul campo di un avversario ostico come il Villarreal certifica le ambizioni del Barcellona, che vuole recitare un ruolo da protagonista ne LaLiga nonostante i tanti infortuni che stanno affliggendo la squadra di Hansi Flick. (TUTTO mercato WEB)

Redazione DDD Direttore responsabile 23 settembre - 16:07 Gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio da Marc Ter Stegen: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro (DerbyDerbyDerby)

L'inizio di campionato perfetto del Barcellona è stato macchiato solo dagli infortuni che hanno preso di mira la squadra di Flick. L'ultimo è particolarmente pesante perché priverà i blaugrana del loro portiere titolare per tutta la stagione: al termine del primo tempo della sfida vinta 5-1 sul campo del Villarreal, Marc-André ter Stegen è uscito in lacrime in barella ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (TUTTO mercato WEB)