Capodanno Rai a Reggio, Cannizzaro: ‘Grande opportunità di visibilità per la città’

“Il Capodanno RAI in Calabria, a Reggio, è una grande opportunità di visibilità per la Città, per l’area Metropolitana e per tutta la Regione. Questo grande evento è un veicolo estremamente efficace e funzionale in termini di immagine, come ha dimostrato l’anno scorso a Crotone”. A dirlo è l’Onorevole Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del Partito. (CityNow)

Su altri media

“Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il Presidente Occhiuto e il nostro coordinatore l’On. (Telemia)

Adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: sarà a Reggio Calabria il Capodanno Rai 2025, il secondo in Calabria dopo quello dello scorso anno tenutosi a Crotone. Sarà a Reggio Calabria il Capodanno Rai 2025, il secondo in Calabria dopo quello dello scorso anno tenutosi a Crotone (CityNow)

Il Capodanno 2024 sarà infatti trasmesso in diretta televisiva dalla RAI, un’occasione unica che, secondo l’Onorevole Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito, rappresenta una straordinaria opportunità di visibilità per la città, l’area Metropolitana e l’intera Calabria (Telemia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Occhiuto annuncia il ritorno dell’evento in Calabria: «Dopo il successo di Crotone, celebriamo la bellezza della nostra terra» Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

Dopo l’addio di Amadeus sarà Marco Liorni a condurre lo show che accompagnerà il pubblico nel 2025 in diretta su Rai 1. CATANZARO – Sarà la città di Reggio Calabria ad ospitare la seconda edizione consecutiva della trasmissione “L’anno che verrà” in Calabria. (Quotidiano online)