Cagliari in Valle d’Aosta per la preparazione, in arrivo il secondo portiere Alen Sherri

Da questa mattina inizia per il Cagliari la seconda fase della preparazione precampionato 24/25: dopo le prime due settimane di lavoro sotto il sole cocente nella graticola del Crai Sport Center, i rossoblù di mister Nicola partiranno alla volta della Valle d’Aosta per proseguire la preparazione estiva. Allo stadio “Brunod” di Châtillon doppie sedute di allenamento al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 17): la prima sessione pomeridiana si terrà già domani. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Davide Nicola è al lavoro per forgiare il suo Cagliari in vista della prossima stagione. Dopo quindici giorni intensi, le prime impressioni sul campo sono incoraggianti. La squadra ha rapidamente interiorizzato i concetti chiave del nuovo allenatore: aggressività, intensità e concentrazione. (Cagliari News 24)

Cagliari: i componenti della trasferta valdostana rossoblù. Hanno raggiunto i compagni anche Lapadula, Marin e Obert (Cagliari News 24)

Cagliari, domani prevista doppia seduta in Valle d’Aosta: il programma

Centotrentuno.com racconta la giornata odierna di ritiro in casa Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il momento in cui i giocatori e lo staff scendono dal bus. Video di Lele Casini (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari di Davide Nicola ha cominciato gli allenamenti in Valle d’Aosta, dove ha luogo la seconda parte della preparazione rossoblù alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Domani, martedì 23, nuova giornata di allenamenti in programma al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 17.30). (Cagliari News 24)