Formula1, Sprint in Qatar Norris lascia la vittoria a Piastri

Formula1, Sprint in Qatar Norris lascia la vittoria a Piastri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 30 nov. – Doppietta McLaren nella Sprint del GP del Qatar, Woking guadagna altri 6 punti sulla Ferrari nel Mondiale costruttori. A Losail le monoposto inglesi hanno dominato la gara mini con Oscar Piastri che ha “vinto” davanti a Lando Norris. Le virgolette sono d’obbligo perché Norris ha condotto la corsa dalla pole e sul traguardo ha rallentato a sufficienza per consentire a Piastri di tagliare il traguardo per primo. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Scatta un altro fine settimana all'insegna dell’adrenalina, con le gare di F1, F2 e F1 Academy. Il Mondiale è in Qatar per la penultima gara della stagione in programma domenica alle 17 su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Malgrado il caldo del Qatar il clima che si respira in casa Ferrari è freddo: dopo aver fallito l'aggancio alla McLaren in classifica costruttori con un quarto e un quinto posto nella gara Speed molto deludenti, la sensazione diffusa è che la testa sia già alla prossima stagione. (Tiscali)

Perché si disputano oggi sia le Qualifiche del Gran Premio del Qatar che la Sprint Race, l'ultima della stagione che prenderà il via alle ore 15. Streaming live con Sky Go e NOW. (Fanpage.it)

Vasseur ci crede: "Ferrari può vincere: mettiamo pressione alla McLaren"

F1, GP QATAR: HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Guarda il video. Peccato aver perso qualcosa nel Q3, ci mancano quei 2-3 decimi che pensavamo alla vigilia. (Sky Sport)

Il team principal della Ferrari ammette di non essere soddisfatto del risultato, ma confida in una corsa dalle tante opportunità: l'imperativo è mettere sotto pressione una McLaren che scatterà davanti (Autosprint.it)