Serie A: i calciatori squalificati nella 20ª giornata

La decisione su Castellanos C'era attesa per conoscere la decisione su Castellanos. L'attaccante della Lazio è stato squalificato per una giornata "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario per avere al 50' in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria". Per Castellanos anche una multa di 15mila euro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Si torna in campo ma non tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio. Vediamoli uno a uno. (Diretta)

In attesa delle ultime gare in programma (qui la decisione di Fantacampionato Gazzetta), eccoci però alla consueta lista dei giocatori e allenatori che sono stati ammoniti o espulsi, nell'ultimo turno di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

La 19ª giornata di campionato non è ancora conclusa, dato il rinvio di tre partite a causa della Supercoppa italiana (qui la decisione di Fantacampionato), ma prima dei recuperi del 14 e del 15 gennaio per i fantallenatori è tempo di guardare avanti e concentrarsi sul 20° turno di Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Giudice Sportivo, sono sette gli squalificati per il prossimo turno di Serie A

CALCIATORI ESPULSI Sono sette i giocatori squalificati dal Giudice sportivo della Serie A dopo le sette partite giocate nella 19esima giornata di campionato. Tre di questi (Castellanos, Gila e Zaccagni), sono della Lazio (Fcinternews.it)

Sono sette i giocatori squalificati, tutti per un turno dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 19/a giornata di campionato. (Sport Mediaset)

Il Giudice Sportivo ha comunicato che saranno sette i giocatori di Serie A che non saranno a disposizione per il match del prossimo weekend. Il numero 5 bianconero era stato squalificato dopo la gara del 29 dicembre contro la Fiorentina, ma visti gli impegni in Supercoppa, il giocatore salterà il match contro il Torino di sabato 11 gennaio. (Tutto Juve)