Juventus su Rashford in uscita dal Man United, Amorim: "Giocatore consigliato male e quell'intervista..."

Marcus Rashford è stato escluso dalle ultime gare del Manchester United e il nuovo tecnico Ruben Amorim lo ha messo alla porta. Sull'attaccante inglese c'è anche la Juventus e il tecnico portoghese sulla sua situazione ha detto: "È una situazione difficile. Capisco che questi giocatori hanno molte persone intorno a loro, che fanno scelte che non sono la prima idea del giocatore. Io sono sempre qui per aiutare Marcus come qualsiasi altro giocatore. (Tutto Juve)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Accostato al Napoli, Rashford può lasciare lo United in prestito a gennaio: due big su di lui (Tutto Napoli)

Sul classe '97, accostato al Napoli di Antonio Conte, sembrerebbe fortemente attenzionato dal Barcellona di Hansi Flick, data come meta - quasi - certa per il trasferimento del calciatore. Giungono ulteriori novità in merito al futuro di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

Crisi senza fine per il Manchester United. L'arrivo di Amorim al posto di ten Hag, almeno per il momento, non sta dando i risultati sperati: ieri per i Red Devils è arrivata un'altra umiliazione casalinga con la vittoria per 3-0 del Bournemouth. (DerbyDerbyDerby)

United, Amorim: "Rashford non è una distrazione. Vuole giocare, è out per scelta mia"

Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Wolverhampton e molte delle domande che gli sono state fatte hanno riguardato Marcus Rashford: "Parlo con lui ogni giorno, non per l'intervista, ma per le prestazioni". (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford che è pronto a lasciare il Manchester United e giocare per un nuovo club. (CalcioNapoli24)

A Manchester c’è qualcosa che non va. Mentre il City di Guardiola è lontano anni luce dall’essere la squadra di due anni fa, lo United fatica a riprendersi nonostante il cambio di allenatore. Oggi i Red Devils hanno perso 3-0 in casa contro il Bournemouth, che ha scavalcato il City in classifica e si posiziona al quinto posto; per la squadra di Amorim, invece, non sarà un Natale sereno: sono tredicesimi, a 22 punti, la zona Champions dista 9 punti. (IlNapolista)