CdM - Mario Rui va fuori rosa, vicina la rottura con il suo agente Giuffredi

Calciomercato Napoli, ultime notizie su Mario Rui. Secondo quanto riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno, dopo aver rifiutato diverse soluzioni durante l'estate di calciomercato, adesso Mario Rui si ritroverà definitivamente fuori rosa e non solo. Imminente anche la rottura con il suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Al primo anno alla Juve cominciò col 4-2-4, però poi vedeva che Pirlo e l’altro centrocampista facevano un po’ fatica e quindi passò alla difesa a tre. Il sistema di gioco adatto alle caratteristiche della squadra è il 4-3-3, poi aumentando la competitività salgono le motivazioni. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex giocatore (anche) del Napoli Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte. La squadra è forte, lo era lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Non solo il Napoli “Juventus, Roma e Fiorentina sono cresciute, l’Inter aveva poco da fare. (Terzo Tempo Napoli)

LUCIANO MARANGON A RADIO MARTE: “NAPOLI FORTE, E’ NEL GRUPPO DI VERTICE DELLA SERIE A” (Terzo Tempo Napoli)

Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. Nonostante sia stato messo fuori rosa insieme a Osimhen, il terzino portoghese continua a rifiutare ogni proposta di trasferimento. (Napolipiu.com)

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Ciro Troise ha commentato così la situazione legata al futuro di Mario Rui al Napoli: “Mario Rui? Si rischia il caso Demme 2, sembra che non voglia ragionare su altre soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)