Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze

Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze Quasi tutte buone notizie ieri nella giornata in cui l'Inter ha vinto la sfida contro il Lipsia portandosi in cima alla classifica della nuova Champions League, gli ottavi ed il G8 europeo è lì per i nerazzurri che hanno battuto di misura i tedeschi mantenendo ancora una volta la porta inviolata. Ma non solo buone notizie per l'Inter e Inzaghi, come riportato da Gazzetta dello Sport è un problema ai flessori quello accusato da Benjamin Pavard che ha lasciato il campo ad un minuto dal termine del primo tempo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di oggi, Pavard si sottoporrà ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute. Il difensore ex Bayern Monaco è a rischio per la trasferta di Firenze e dovrà essere valutato con il passare dei giorni dallo staff medico di Inzaghi. (Fantacalcio ®)

E allora tiriamo a indovinare: Calhanoglu? Barella? Zielinski? Acqua. La Gazzetta dello Sport analizza così la prestazione del centravanti: “Guardi la sua heatmap senza vedere il nome e ti domandi di chi sia. (SOS Fanta)

I nerazzurri hanno affrontato la gara di Champions contro il Lipsia senza il centrale ex Lazio, Simone Inzaghi ha mandato in campo il difensore francese che nei minuti finali del primo tempo è stato costretto al cambio per infortunio. (Calciomercato.com)

Infortunio Pavard, quante e quali partite salta con l’Inter|Champions League

La vittoria (1-0) sul Lipsia ha permesso all'Inter di continuare il percorso Champions a porta illibata, così da continuare a concentrarsi sul doppio fronte con il campionato in totale tranquillità. (Viola News)

Inzaghi parla di Pavard in zona mista nel post partita di Inter-Lipsia, gara finita 1-0. Il tecnico nerazzurro fa pure i complimenti alla squadra. (Inter-News)

SOLUZIONE PER L’EMERGENZA – La brutta notizia di Inter-Lipsia è l’infortunio di Pavard. Il francese è stato costretto a uscire già durante il primo tempo, e Inzaghi nel post partita non è sembrato ottimista su un suo recupero lampo. (Inter-News)