Eicma 2024, l'esposizione internazionale delle due ruote con i grandi protagonisti del motociclismo

Quando Dal 07/11/2024 al 10/11/2024 Orario non disponibile Da giovedì 7 a domenica 10 novembre a Milano Rho Fiera torna Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote. La nuova edizione La kermesse, che quest'anno celebra l'edizione numero 81, presenta le più grandi novità del mondo delle due ruote e non solo, con aree speciali che spaziano dalle innovazioni più tecnologiche alle moto d'epoca. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

ScorpionExo, attiva nella produzione dei caschi, metterà sotto i riflettori di Eicma 2024 la nuova collezione 2025 composta dai modelli Apex EXO-GT SP Air, ADF-9000 Carbon Air, EXO-Z1 e Exo R1 Evo II Air. (Sport Mediaset)

Un traguardo unico nel panorama degli eventi fieristici, che viene celebrato con il claim 'Eicma, lasciamo il segno da 110 anni' e numeri da record: rispetto alla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, quella di quest'anno, la numero 81, vanta oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (Civonline)

MILANO (ITALPRESS) – EICMA compie 110 anni. Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, fino a quella che ha aperto stamane a Rho Fiera Milano, la numero 81, con oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (La Nuova Sardegna)

Al via edizione dei 110 anni di Eicma, 770 espositori e oltre 2.000 marchi

Con i suoi nuovi cluster connessi, Bosch offre la chiave per una migliore esperienza di guida: un display facile da usare anche indossando i guanti, chiaramente visibile indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e attivabile tramite comando vocale, per consentire al motociclista di tenere le mani sul manubrio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Comfort ma anche sostenibilità, BOSCH presenta a EICMA 2024, diverse soluzioni fatte su misura per qualsiasi tipologia di veicolo a due ruote, da quelli con propulsione termica a quella con alimentazione elettrica. (Adnkronos)

All'interno del padiglione 18, come ogni anno, in un'area dedicata alla sicurezza, è presente anche la Polizia di Stato con gli operatori della Polizia stradale. Specialisti che saranno a disposizione del pubblico per fornire informazioni e sensibilizzare sull'importanza di una guida responsabile. (Poliziamoderna.it)