Serie A, un'altra caduta per la Roma: il Bologna espugna l'Olimpico
Serie A, un'altra caduta per la Roma: il Bologna espugna l'Olimpico Un'altra caduta per la Roma in campionato, che perde in casa 3-2 contro il Bologna di Italiano. Una partita pazza e divertente che premia i rossoblù, grazie alle reti di Orsolini, Castro e Karlsson. Per i giallorossi di Juris, non bastano i due gol dell'ex Milan El Shaarawy. Per i giallorossi quindi, un'altra sconfitta e 10 punti in 8 partite, solo 4 vittorie finora contando anche l'Europa League. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una liberazione – «Al mio arrivo a Bologna immaginavo un percorso e un ruolo diverso, e oggi sono felice di aver segnato il mio primo gol con questa maglia: lo cercavo da più di un anno, finalmente ci sono riuscito». (Zerocinquantuno.it)
LE PAGELLE DI ROMA-BOLOGNA Mancini 6: inizialmente, prende bene le misure di Ndoye. Sfortunato in occasione del primo gol emiliano, fa poi l’assist per El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)
Arbitro della sfida Gianluca Manganiello (media voto 5,67) che sbaglia solo in occasione del vantaggio degli emiliani. Dodicesimi in classifica, i giallorossi hanno fatto fuori anche Ivan Juric , esonerato subito dopo la fine del match. (LAROMA24)
Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A (Zerocinquantuno.it)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Roma-Bologna 2-3. (Zerocinquantuno.it)
Il Bologna che sale a 18 punti e aggancia la zona Europa dà fiato a tutta la piazza, scottata dalla scarsa competitività contro gli squadroni della Champions League. E se dopo il primo errore stagionale di Skorupski, Orsolini ti riporta in vantaggio due minuti dopo, be' allora è proprio segno che devi vincere anche se El Shaarawy torna a far doppietta in Serie A dopo tanti anni. (Tuttobolognaweb)