Incidente stradale, morto tifoso del Foggia dopo partita di Potenza. Sul posto i sanitari

Un tifoso del Foggia – che in serata aveva assistito alla partita del girone C della serie C pareggiata 1-1 allo stadio Viviani del capoluogo lucano – è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell’uscita di Potenza est del raccordo autostradale Potenza-Sicignano. Secondo quanto si è appreso, nell’incidente – su cui stanno indagando le forze dell’ordine – sono rimasti gravemente feriti altri due tifosi della squadra pugliese. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri media

I tre erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C di Serie C. Secondo quanto riportato dall’Ansa, un primo tifoso è morto sul colpo, poco dopo sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (CalcioNapoli24)

Una terribile tragedia si è consumata sulla pericolosa Strada Statale 93, tristemente soprannominata la “strada della morte”, nel tratto che collega Potenza a Melfi. (TuttoCalcioPuglia.com)

Incidente stradale a Potenza: morti tre giovani tifosi del Foggia (Blunote)

Incidente stradale a Potenza: morti tre giovani tifosi del Foggia

Che in serata aveva assistito alla partita del girone C della serie C pareggiata 1-1 allo stadio Viviani del capoluogo lucano - è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell'uscita di Potenza est del raccordo autostradale Potenza-Sicignano. (Corriere Delle Alpi)

Tragedia a Potenza. È di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. (ilmessaggero.it)

Nella serata di domenica 13 ottobre, tre giovani tifosi del Foggia, di 20, 17 e 13 anni, sono morti in un tragico incidente stradale nei pressi dell'uscita Potenza Est, lungo il raccordo autostradale Potenza-Sicignano. (Blunote)