Fanta F1, ecco i top e flop del GP di Silverstone

Il weekend di Silverstone è stato un concentrato di emozioni e sorprese culminate forse nel modo più bello, con il ritorno di un grande campione. Circondato da giovani, dal futuro della Formula 1 Lewis Hamilton ha conquistato la prima vittoria stagionale, una vittoria che mancava da Jeddah 2021. Il circuito britannico ha visto i suoi eroi locali brillare, Lewis Hamilton e Lando Norris sul podio dopo una gara ricca di colpi di scena e battaglie al vertice la maggior parte soprattutto all’arrivo della pioggia. (YawClub)

Se ne è parlato anche su altre testate

F1 in Inghilterra Carlo Vanzini (rtl.it)

Piangi Lewis, piangi fin che vuoi, ma non ripensarci. «Non riesco a smettere di piangere», ammette Lewis Hamilton che non vinceva dal 5 dicembre 2021, da 946 giorni. (il Giornale)

Per la Ferrari si salva solo Carlos Sainz, quinto. Dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021, il sette volte iridato ha gestito una gara non facile portando la sua Mercedes davanti alla Red Bull di Max Verstappen e alla McLaren di Lando Norris (La Gazzetta dello Sport)

Colpo di scena Immobile, accordo a sorpresa: è bianconero

Dopo aver tagliato il traguardo a Silverstone ha iniziato a piangere e una volta sceso dalla Mercedes ha abbracciato teneramente il papà, Anthony. (Fanpage.it)

Lewis Hamilton ha superato Michael Schumacher in termini di vittorie su un singolo circuito, stabilendo un nuovo record nella storia della Formula 1. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)

Ciro Immobile può lasciare la Lazio in questa finestra di calciomercato: accordo a sorpresa, l’attaccante può diventare bianconero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)