Jason Dupasquier non ce l’ha fatta: la dinamica dell’incidente mortale

Ti potrebbe interessare> > > Moto 3, incidente al Mugello: Jason Dupasquier è grave. Una carriera brevissima. Jason Dupasquier era approdato al motomondiale nel 2020

Il giovanissimo Jason non ce l’ha fatta.

Morte Jason Dupasquier: la dinamica dell’incidente. In quelle maledette qualifiche del sabato al Mugello, Jason Dupasquier aveva perso il controllo della sua moto, una KTM, ed era sbalzato via dal suo mezzo che, ricadendo, lo aveva colpito pesantemente. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nel post su Twitter, si legge:. Siamo profondamente rattristati di segnalare la perdita di Jason Dupasquier. Credit: jasondupasquier50 – Instagram. La morte in pista di Jason Dupasquier, rimanda inevitabilmente i ricordi alla tragica scomparsa di Marco Simoncelli. (Bigodino.it)

E' sempre stato un ragazzo incredibilmente simpatico e divertente, e un modello per molti giovani talenti. Poi è stato insieme a noi per la presentazione del team Carxpert Prustel GP 2020, davanti a sponsor e numerosi fan al Sachsenring. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Jason Dupasquier è morto all’età di 19 anni dopo l’incidente al Mugello. Le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi e medici hanno riscontrato un trauma cranico importanti e diverse lesioni interne (News Mondo)

Il 19enne svizzero, pilota di Moto3 con il team Prüstel, è morto questa domenica mattina all'ospedale Careggi di Firenze, dove era stato ricoverato sabato dopo il grave incidente durante le qualifiche al Mugello. (Euronews Italiano)

La morte del pilota Moto3 Jason Dupasquier, a 19 anni, è il terribile conto presentato da uno sport senza mezze misure. Una figlia di 23 anni, Jason e Brian che ha 16 anni (FormulaPassion.it)

Nato il 7 settembre 2001, nella piccola cittadina svizzera di Bulle, Jason era figlio di Philippe Dupasquier, pilota di motocross E’ stato quell’attimo sbagliato, una caduta in mezzo al gruppo e ferite troppo gravi nonostante i soccorsi immediati. (L'Eco Vicentino)