Avetrana - Qui non è Hollywood, il trailer ufficiale della serie [HD]

Disney+ È il 26 agosto 2010 quando ad Avetrana, un piccolo paese ai margini del Salento vacanziero, una ragazzina esce di casa per non farne più ritorno. Il suo nome è Sarah Scazzi, ha 15 anni. Tutto il paese è in subbuglio, in particolare la cugina Sabrina, spigliata estetista che nella sua casa di via Deledda, proprio quel pomeriggio, l'aspetta per andare al mare. Ma mentre tutti la cercano, Sarah è già stata inghiottita nel nulla, sepolta in fondo a un pozzo dove verrà ritrovata dopo quarantadue giorni dalla sua scomparsa, in quello che diventerà a tutti gli effetti un reality show dell'orrore tra intimi segreti e rancori taciuti (MYmovies.it)

Su altre testate

Sono passati 14 anni dall'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, in provincia di Taranto. (Panorama)

Non è ancora disponibile su Disney+, che la trasmetterà in streaming dal 25 ottobre. Ma la serie in quattro puntate sull'omicidio di Sarah Scazzi, chiamata "Avetrana - Qui non è Hollywood" è già al centro delle polemiche. (TarantoBuonaSera.it)

La serie In 4 episodi da 60 minuti, ognuno con il punto di vista di uno dei protagonisti della storia, Sarah, Sabrina, Michele e Cosima, "Avetrana - Qui non è Hollywood" propone un racconto a più voci di uno dei più noti casi di cronaca nera italiana. (corriereadriatico.it)

Il delitto di Avetrana, la locandina della serie tv come quella del film di Maccio Capatonda: sui social si scatena l'ironia

edizione della Festa del Cinema di Roma, e debutterà poi su Disney+ a partire dal 25 ottobre. Avetrana: Questa non è Hollywood. (Corriere del Ticino)

In passato abbiamo avuto documentari e speciali sulla morte di Sarah, ma questa locandina, a corredo della didascalia, è del tutto denigratoria. «Nessuno ha chiesto all’amministrazione comunale di poter utilizzare il nome di Avetrana. (Open)

Pochi giorni fa, Disney+ ha pubblicato sui social la data di uscita di «Avetrana - Qui non è Hollywood»: dal 25 ottobre, il pubblico potrà rivivere la storia della quindicenne uccisa 14 anni fa, il 26 agosto del 2010 (Corriere della Sera)