Lukaku e McTominay da leader, messaggio in diretta a tutta la Serie A: avete sentito?

Il Napoli non si ferma più, anche il Como va al tappeto: Lukaku e McTominay lanciano in chiaro messaggio in diretta. Il Napoli di Antonio Conte si riconferma in vetta alla classifica per un’altra settimana. Dopo aver mandato ko il Monza, la squadra azzurra ha alzato la voce anche nel match interno contro il Como di Cesc Fabregas. La formazione partenopea si è imposta con il punteggio di 3-1, maturato grazie ai gol di McTominay, Lukaku e Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Tutto Romelu Lukaku, il belga che si è preso il Napoli ancora una volta. Ci ha messo la firma, stavolta anche da rigore. (ilmattino.it)

A scriverlo è il quotidiano la Repubblica con Marco Azzi: Lukaku logora chi non ce l’ha, De Laurentiis ha violentato le sue abitudini per averlo. (IlNapolista)

Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. Una prestazione da 1 gol e 2 assist nel match contro il Como terminato 3-1: questo è il bottino di Romelu Lukaku che gli è valso il premio di Panini Player of the Match. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku: “Ottimo lavoro di Fabregas, primo tempo sofferto! La nostra voglia di vincere ha fatto la differenza”

Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. (Napolipiu.com)

La destinazione è la miglior condizione fisica, obiettivo che si posto Romelu Lukaku fin dal suo primo giorno al Napoli e che - step by step - sta raggiungendo. "Per me è un percorso perché sono arrivato tardi - ha spiegato il belga a Sky Sport dopo la vittoria sul Como -, tutto il merito va ai miei compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. (Sky Sport)

L’attaccante belga Romelu Lukaku è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la vittoria del Napoli contro il Como. (Napolipiu.com)