Bambini minacciati, maltrattati e insultati dalle loro maestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Foggia – Bambini minacciati, derisi, insultati dalle loro maestre. A volte, anche trascinati a peso fuori dall'aula. Usando pure parole volgari. Accuse pesanti da cui dovranno difendersi quattro maestre di una scuola elementare in provincia di Foggia ... (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un caso, quest'ultimo, registrato in provincia di Foggia, partito dalla denuncia di un genitore nei confronti di un'insegnante ma che poi, successive indagini, hanno esteso alle responsabilità di altre 3 ... (Il Secolo d'Italia)

Sono state le immagini raccolte a determinare poi l'allargamento dell'inchiesta ad altre insegnanti tanto che sono state posizionate più telecamere che hanno evidenziato maltrattamenti da ... (Il Ponente)

Quattro maestre sono state arrestate per maltrattamenti sugli alunni. Insultavano e minacciavano i bambini di una scuola elementare in provincia di Foggia. (Ilikepuglia)

Le vittime dei maltrattamenti erano alunni di età compresa fra i 9 ed i 10 anni, quattro in tutto, che erano iscritti ad una scuola elementare in provincia di Foggia. Grazie alle indagini ... (Il Ponente)

I carabinieri di Lucera (Foggia) hanno esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Foggia, che dispone la misura degli arresti domiciliari a carico di quattro insegnanti della scuola primaria dell'istituto comprensivo 'Paolo ... (LaPresse)

Una vigilia di Pasqua nell'insegna della cronaca nella provincia di Foggia dove sono state arrestate e messe ai domiciliari quattro maestre di una scuola elementari per maltrattamenti agli alunni. (News Mondo)