Inter, Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi è una formalità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a tutto tondo intervenendo a Radio Anch'io Sport: ha toccato il tema della Nazionale e ha analizzato il campionato, ha fatto il punto sul futuro di Simone Inzaghi entrando nel dettaglio del rinnovo del contratto: "E' una formalità - assicura Marotta - Siamo molto contenti di come sta lavorando, in questi anni ha fatto molto bene. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Italia e la strada verso i Mondiali Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, toccando diversi temi di attualità calcistica, dalla Nazionale al campionato, fino al futuro nerazzurro. (Il Nerazzurro)

Archiviata l'ultima pausa per le Nazionali della stagione l'attenzione torna a spostarsi sulla serie A e sulla volata scudetto che vede protagoniste Inter, Napoli e Atalanta. (Sky Sport)

Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree potrebbe dargli una garanzia. Ecco i dettagli INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. (InterNews24.com)

Inter, Marotta: "Campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni, questo fa bene al movimento" (Milan News)

"La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore", ha detto in occasione della Panchina d'Oro. (Sport Mediaset)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro, progetti e voglia di vincere lo Scudetto SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)