Inter, Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi è una formalità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a tutto tondo intervenendo a Radio Anch'io Sport: ha toccato il tema della Nazionale e ha analizzato il campionato, ha fatto il punto sul futuro di Simone Inzaghi entrando nel dettaglio del rinnovo del contratto: "E' una formalità - assicura Marotta - Siamo molto contenti di come sta lavorando, in questi anni ha fatto molto bene. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Beukema Inter, ecco spuntare la bomba di mercato, i nerazzurri in corsa per il big del Bologna, ci sarebbe da battere questa rivale (InterNews24.com)
MILANO (ITALPRESS) – Di Triplete “non parlo ma il dirigente, lo sportivo in generale, il tifoso deve essere sempre ambizioso”. “L’ambizione non è sinonimo di arroganza o presunzione, è un atto valoriale che ha un’importanza notevole, ti fa dare di più anche delle tue possibilità – sottolinea ai microfoni di Sky Sport – Siamo l’Inter, siamo tutti professionisti preparati e allenati a dover competere, la pressione è più forte ma dobbiamo farlo fino alla fine. (Quotidiano del Sud)
Rinnovo Inzaghi, Tuttosport rivela i dettagli dell’accordo! Potrebbe durare fino a quella data. Le ultime sulla situazione legata al tecnico (InterNews24.com)
Sarà anche un banco di prova per questa gioventù che sta crescendo di partita in partita. "La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. (Tiscali)
Siamo ancora in fase interlocutoria, i punti sono tanti. In realtà quelle da calendario facile hanno dietro forti difficoltà, campionato molto aperto”. (Calcio e Finanza)
Il presidente dell'Inter è tornato sull'eliminazione rimediata dalla Nazionale in Nations League contro la Germania: "Il lavoro del ct si valuterà da giugno in poi". (Diretta)