Roma, le mancate convocazioni aiutano Ranieri: da domani avrà già quasi tutto il gruppo

Roma, le mancate convocazioni aiutano Ranieri: da domani avrà già quasi tutto il gruppo Sosta del campionato, Trigoria si svuota, anzi no. Nonostante i 14 romanisti convocati dalle rispettive nazionali, complice il recente rendimento tutt'altro che esaltante della Roma, al Fulvio Bernardini è rimasta una squadra intera, se non titolare poco ci manca. Un evento insolito, da sfruttare, con giorni preziosi di lavoro che potrebbero aiutare il nuovo tecnico, Claudio Ranieri, a preparare al meglio gli impegni al rientro, con il calendario che porterà la Roma a sfidare, nel giro di 8 giorni: Napoli, Tottenham e Atalanta (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della giornata odierna è andato in scena l'incontro tra le due parti e nelle ultime ore è arrivata l'attesa fumata bianca, dopo che il tecnico e la società hanno limato gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)

RANIERI ROMA – E’ iniziata con il bagno di folla di Fiumicino la terza ‘vita’ in giallorosso di Claudio Ranieri. Il tecnico è stato scelto dal presidente Friedkin per portare la squadra fuori da una crisi profonda sia in termini di risultati che di morale, con un ambiente in piena contestazione contro società e giocatori. (RomaNews)

RANIERI ROMA SPALLETTI – Manca solo l’ufficialità per l’approdo sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri. Per il mister testaccino sarà la terza volta in giallorosso, a cinque anni dalla sua ultima avventura. (RomaNews)

Ranieri atterrato a Roma tra i tifosi scatenati

Due versioni della stessa squadra. È questo il piano di mister Claudio Ranieri per la sua nuova avventura alla Roma. Guai, come scrive oggi il Corriere dello Sport, a parlare infatti di un unico sistema di gioco quando si racconta il calcio dell'esperto allenatore romano. (TUTTO mercato WEB)

Podcast Jacobelli: “Ranieri-Roma? Primo obiettivo è rimettere ordine nello spogliatoio” A Tmw Radio è intervenuto il direttore Xavier Jacobelli con L'Editoriale. (Tutto Napoli)

Il mister fa fatica a conquistare l'uscita dell'aeroporto. Tantissimi cori per lui e tifosi scatenati: 'Ranieri uno di noi!'. (Virgilio)