Venezia, Di Francesco: "Buon primo tempo: se Gasp ha fatto subito 2 cambi un motivo c'è"

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è" Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 17.32 inizia la conferenza stampa Avete pagato i vostri errori? Altro gol su calcio d'angolo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il match parte subito con il piede giusto per l'Atalanta. Al minuto numero 8, Pasalic beffa la difesa incerta del Venezia, un po' goffa nel gestire un batti e ribatti nell'area sugli sviluppi di un corner. (Fantacalcio ®)

Stankovic 5,5 - Sul gol è incerto, manca la sua uscita. Poi però mette un paio di ottime parate. Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta. (Tutto Venezia Sport)

In apertura di secondo tempo ci pensa uno scatenato Retegui a chiuderla con un gol alla "Totti": l'ex Genoa approfitta di un regalo della difesa dei lagunari e con un cucchiaio morbido batte un inerme Stankovic. (Tuttosport)

Venezia-Atalanta 0-2, Gian Piero Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica"

Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. "Dobbiamo evitare superficialità perché non ce le possiamo permettere: non solo in difesa ma anche in attacco dove non riusciamo a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto". (Il Mattino di Padova)

Venezia-Atalanta 0-2Carnesecchi 6,5: sventa a guantone aperto una palla gol di Oristanio, interviene al momento giusto lasciando i pali per bloccare l’avanzata veneta e mantiene la porta inviolata su Busio. (Calciomercato.com)

Il commento al match in Laguna è di Gian Piero #Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica". L'Atalanta inizia nel migliore dei modi il tour de force di 7 partite da disputare in 22 giorni, il Venezia è superato 2-0 con un gol per tempo. (Atalanta)