Muore nello schianto contro un camion, terribile incidente sulla Tre Valli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Un terribile incidente si è verificato questa sera intorno alle ore 20 sulla statale 685 delle Tre Valli Umbre tra i comuni di Cerreto di Spoleto e Norcia. Nello schianto, avvenuto tra un camion e un’auto è morto un uomo di 69 anni di origini marchigiane. La vittima dell’incidente è il conducente della Volkswagen Golf nera che si è scontrata con il mezzo pesante. Ferito il camionista. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Lo scontro si è verificato poco prima delle 20, nel tratto del territorio comunale di Cerreto di Spoleto. La dinamica del terribile incidente è ancora tutta da chiarire. (ilmessaggero.it)

Due i mezzi coinvolti una Toyota Yaris ed Ape Piaggio. Feriti i due conducenti che venivano affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (Corriere di Lamezia)

CERRETO DI SPOLETO È un 69enne originario delle Marche, ma formalmente residente a Roma, la vittima del gravissimo incidente stradale che si è verificato ieri sera lungo la statale Tre Valli, a confine tra i Comuni di Cerreto di Spoleto e Norcia (corriereadriatico.it)

Ancora sangue per l’ennesima tragedia. Ancora un grave incidente sulle strade dell’Umbria. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente mortale sulla SS 685 Valnerina, si è verificato questa sera, intorno alle 20. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante che trasportava latticini e un’autovettura. Le dinamiche dell’impatto sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. (Umbria Journal il sito degli umbri)