Le 5 verità di Inter-Milan 2-3: Conceicao ha scosso il Diavolo, Asllani è un problema
Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. In precedenza Lautaro e Taremi avevano dato il doppio vantaggio all'Inter, Hernandez, Pulisic e Abraham i marcatori rossoneri. 1) Il Milan ha un’anima: Conceicao ha portato entusiasmo Era depresso il Diavolo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Primo titolo da proprietario del Milan per Gerry Cardinale che attraverso Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio ai giocatori, all'allenatore e a tutto lo staff tecnico. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi". (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan battuto l'Inter di Simone Inzaghi e vinto la Supercoppa italiana. La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. (Fantacalcio ®)
Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. (Sky Sport)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, è bellissimo. Pazzesco in Supercoppa" (Tutto Napoli)
Soc. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan per congratularsi del trionfo di Riad (la Repubblica)