Juve: il vice-Vlahovic arriva dalla Premier League
La Juve ha individuato il profilo giusto per il reparto offensivo: gioca in Premier League e ha già segnato 6 gol in stagione. La Juve è scesa in campo a San Siro contro il Milan senza nessun centravanti di ruolo. Non una scelta tecnica, quella di Thiago Motta, ma obbligata: Vlahovic è rimasto a casa per non correre rischi dopo il problema muscolare accusato in Nazionale (anche se gli esami hanno escluso lesioni) e per rivedere Milik bisognerà attendere ancora qualche settimana. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Al momento non sussiste il problema in attacco, contiamo sul recupero di Milik. Pensiamo di intervenire sulla difesa, a livello numerico ci manca qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus con l'infortunio di Vlahovic si è trovata senza attaccanti nella sfida contro il Milan a San Siro La partita tra Milan Juventus ha dato uno spunto importantissimo nonostante la grande noia, come si è permesso di dire anche Paulo Fonseca. (SpazioJ)
Intervenuto a Dazn prima del fischio d'inizio di Milan-Juve, Giuntoli ha precisato quali saranno le strategie di mercato a gennaio: "Dobbiamo acquistare in difesa, siamo corti e saremo attenti alle opportunità". (Sky Sport)
In una partita scialba senza reti, spicca negativamente la prova del calciatore di Thiago Motta: il giudizio È stata una partita tutt'altro che memorabile quella tra Milan Juventus, terminata 0-0 e con l'impressione che il risultato sarebbe stato quello anche se avessero giocato altri 90 minuti. (SpazioJ)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
E' un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. Così il cfo della Juventus Cristiano Giuntoli a Dazn prima della partita contro il Milan, a proposito delle dichiarazioni di Vlahovic in nazionale. (Sport Mediaset)