Avvicinava le bambine alla fermata dello scuolabus: "Venite con me...". Una madre lo denuncia, i carabinieri lo pizzicano sul fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce INTERNO

Un uomo di 72 anni, domiciliato a Verolengo, ha tentato più volte di avvicinare delle ragazze alla fermata dello scuolabus di frazione Casabianca, offrendo persino 20 euro per conquistare la loro fiducia. Solo l’intervento coraggioso di una madre, che ha deciso di denunciare immediatamente, ha permesso ai carabinieri di Verolengo di chiudere il caso in tempi record. Le prime segnalazioni sono arrivate in sordina: alcuni genitori avevano notato l’anziano aggirarsi nei pressi della fermata, rivolgendo domande ambigue alle giovani studentesse in attesa dello scuolabus. (Giornale La Voce)

Su altre testate

A Verolengo, un pensionato di 72 anni è stato accusato di adescamento di minori nella frazione di Casabianca. Le indagini sono iniziate grazie alla denuncia di una madre, preoccupata per l'incolumità della propria figlia e delle altre bambine che frequentavano la fermata dello scuolabus. (Torino Cronaca)

Tutto è partito dalla denuncia di una mamma. In alcuni casi avrebbe addirittura offerto 20 euro per conquistare la loro fiducia. (Today.it)