Correa a ITV: “Facile giocare con Thuram, un grandissimo. In passato ho fatto un errore”
Joaquin Correa è tornato a prendersi i riflettori in positivo. L'attaccante dell'Inter ha giocato una partita contro il Verona da vero protagonista, ritrovando il gol dopo tanto tempo. Ecco come ha commentato la sua prestazione a Inter TV: "Segnare dopo due anni, se me lo sentivo? Sì me lo sentivo. Era una cosa che volevo tanto. È andata bene. Esultanza? È per i miei amici che ritrovo sempre quando vado in vacanza e facciamo cose così giocando a calcetto. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Verso Cagliari Verona, gli scaligeri andranno in ritiro, dopo la pesante sconfitta con l’Inter e in vista della prossima gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)
Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. – L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. (Quotidiano Sportivo)
Al termine della sfida del Bentegodi con il Verona, Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN prendendo parte alla consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)
VERONA-INTER, LA CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Sono contento per lui e per la prestazione dei ragazzi che han fatto una grande gara e una partita seria". Soprattutto di alcuni singoli che finora avevano giocato poco come Correa. (Sport Mediaset)
"Io lo conosco bene. Si è meritato l'occasione avuta per come sta lavorando da luglio. Non c'era dubbio sulla sua presenza oggi, avevo qualche dubbio su chi avesse giocato con lui. Ha fatto vedere quello che sa fare e può fare. (fcinter1908)